Pages

Bob Spammit Caduta in Basso

Caduta in basso per me ? Si potrebbe dire... ANCORA PIU' IN BASSO!!!   Adesso mi sono messo ad insegnare ad aprire un blog ( che idiozia ) lo sanno anche i gatti come fare ad aprire un blog su blogger. In Pratica mi invento le domande e mi rispondo da solo. Ecco cosa scrivo:

Giuseppe ci chiede come aprire un blog. Nulla di più semplice.

Ad esempio, per aprire un blog come questo basta andare alla pagina web www.blogger.com e seguire le semplici indicazioni.

L'unico prerequisito richiesto è avere un account google, ma anche questa è una cosa facile da farsi. Basta pigiare il tasto "Crea Blog" che si vede su quella pagina e si viene ridirezionati su una pagina dove vengono richieste un minimo di informazioni tali da permettere la creazione dell'accout.

In pratica mi sono inventato un ipotetico giuseppe perchè non mi scrive nessuno, e allora che faccio ? Cerco di attirare lo 0,001% della popolazione internet per fare traffico e spiegare ( senza spiegare niente ) come aprire un blog su Blogger ( Davvero Patetico ) Spiegazioni di 2 righe circa.

Poi ripropongo ancora per l'ennesima volta qualcosa che conoscono anche i cani, ne hanno parlato in tv, sui giornali e tutti ne sono a conoscenza. In pratica ripropongo per la 12° volta la truffa dei bonifici. Ecco cosa scrivo: Ringraziamo Alberto ( persona ovviamente inventata come i fellibelli ) che ci segnala di aver ricevuto una allettante offerta di lavoro da un non ben specificato gruppo aziendale che risponderebbe al nome di "compagnie MBS" che non ha evidentemente nulla a che fare con le varie aziende a nome simile che si possono trovare su internet.

Si tratta infatti quasi certamente di una falsa offerta di lavoro che è finalizzata ad attirarci nella solita truffa dei bonifici.  Abbiamo trovato che la stessa "offerta", ma facente riferimento a un diverso indirizzo email, è stata già segnalata da anti-phishing italia.
Ricordiamo che si tratta di una truffa di estrema pericolosità, dato che non rischiamo solo di perdere soldi, ma anche di beccarci svariate incriminazioni. ( come se la gente fosse scema ) Scrivendo queste cose in pratica, penso che gli italiani siano tutti sciocchi,stolti e stupidi, mentre dovrebbero stare attenti alle vere truffe. QUELLE DI BOB SPAMMIT.

Davvero una caduta in picchiata come sempre ( se ce n'era bisogno )

Nessun commento:

Posta un commento