Pages

Chi conosce Bob Spammit ?

Chi mi conosce ? Sapete il mio nome e cognome ? Sapete dove abito ? Avete mai visto una mia foto ?
Sapete un mio telefono o un indirizzo skype, facebook o quant'altro ?

Chiaro che no ! e non potrebbe essere altrimenti visto e considerato le truffe da me messe in atto. Si, cari amici miei, io sono completamente anonimo. Adesso vi posso dare un segreto. Essere anonimi mi permette di truffare chiunque e restare impunito.

Da quello che ho visto, qualsiasi articolo che scrivo nel blog la gente accorre, basta parlarne male e la gente corre come i piccioni in san marco.

Ho creato tanti blog e guadagno soldi truffando la povera gente, questo me ne dispiace, ma io devo guadagnare soldi. Voglio un giorno andare a cuba e andare via da questo paese di ingenui.

Se siete nel mio blog e non sapete come riesco a fare anche 1000€ al giorno, leggete tutto, ogni articolo, e capirete meglio.

Nel frattempo, io continuo le mie malefatte e fra non molto sarò in grado di dirvi... ciao !

Bob Spammit

Nessun commento:

Posta un commento