Pages

Contraddizioni di Bob Spammit

Come vedi sulla destra Io ho scritto:

Nota bene: non controlliamo in alcun modo la pubblicità che Google pubblica nel blog.
Può accadere che si sconfini nel ridicolo: noi diciamo di non fidarsi, loro ribattono che é una occasione d'oro. Beh, crediamo che due risate facciano sempre bene. E che comunque la scelta tocchi a te che stai leggendo :) 


E' ovvio che questo discorso non torna, ma per il pololo internet va più che bene. Vediamo di spiegare:

C'è scritto: Non controlliamo ( plurale - come se qui ci fosse tante persone a gestire un piccolo sito ) in alcun modo la pubblicità che Google pubblica nel blog ( ti chiederai: allora perchè le inserisci? )

che Google pubblica nel blog: ( un po sfacciato vero ? non è Google che pubblica la pubblicità, ma io ! ) ci mancherebbe che Google pubblicizzasse nel mio sito, sarei già milionario no ?

Con la frase: Non controlliamo in alcuno modo la pubblicità che Google pubblica nel blog, ho fatto in modo di far capire all'utente, che io non ne so niente, che non è colpa mia, che io sono innocente, che non inserisco io le pubblicità.

Ad un occhio attento dovrebbe saltar fuori, ma come ripeto, gli ingenui ci sono, e la maggior parte di loro sono contenti. ( felici, contenti e... fregati )
E' ovvio che io inserisco le mie pubblicità nel sito, altrimento come ripeto, come potrei fare soldi ?

Può accadere che si sconfini nel ridicolo: noi diciamo di non fidarsi ( nota bene, prima dico di non fidarsi e poi le inserisco, capisci il giochino ? ) Ma la gente abbocca lo stesso. Contraddizioni si, ma va bene così.

Altra frase: Beh, crediamo che due risate facciano sempre bene. E che comunque la scelta tocchi a te che stai leggendo :) Giusto, finalmente ho detto una cosa giusta. la scelta tocca a te, ma però, cliccaci e visita il mio sito.

Inizi a capire come funziona ? Lo puoi fare anche tu nel tuo blog, funziona meravigliosamente bene.

1 commento: