Pages

Herbalife - Niente è come sembra

Ne ho tanto parlato male, che mi viene quasi da piangere. Però devo dire che il popolo "herbysta" mi ha dato tante soddisfazioni.

Più ne parlo male, e più i "gonzi" adepti legati a questa famosa piramide abboccano. A parte gli articoli che ho scritto sembra che questa azienda sia legale in italia e in europa, ma per i miei scopi è sempre da condannare.

Adesso vi riporto un commento che la dice tutta su quello che sto trasmettendo via internet:

complimenti alla redazione. in questa giungla informatica che è internet fatta di grande confusione, anonimato, incertezza, siete un faro nella notte. grazie per il vostro lavoro. (simone fulimeni [esse.ful@hotmail.com])

Come vedete, il povero ignaro Simone commenta: Grande confusione e anonimato - Lui come migliaia di altre persone, non hanno capito che l'anonimo sono io. Ma la forza del mio sito sta tutta qui. Inoltre apostrofa il mio sito come "redazione" ma ci sono solo io a gestire questa grande giostra.

Il mio segreto ?

FAR CREDERE - DEPISTARE - NIENTE E' COME SEMBRA !

...é una occasione da non perdere, una truffa o che ?

Prima di dare la nostra fiducia a Bob Spammit, i nostri dati personali, i nostri soldi a una persona anonima che non abbiamo mai visto, che non sappiamo il suo nome, che registra siti anonimi, che non ha un telefono, non ha una foto, che non si fa trovare per paura di essere denunciato, ed è completamente anonimo e rintronato, informiamoci, ...e pensiamoci bene.

2 commenti:

  1. Gonzi, allocchi, farlocchi e che c...o! Ma siamo veramente così ignoranti? E allora visto che sei tanto bravo spiegaci tu come fare soldi!

    RispondiElimina
  2. Bob spammit è il re delle truffe lo vuoi seguire per caso ?

    RispondiElimina