Pages

Spammit - 250$ per appuntamento

Ringraziamo Giovanni che ci segnala di essere stato contattato da Olga, che vediamo in una delle sue foto qui a fianco. Naturalmente non sappiamo se la donna di cui vediamo le foto si chiami davvero Olga, e se sia davvero lei a scrivere le email.

Tutto quello che posso dirvi è che io posso organizzavi in separata sede un incontro con le mie fidate donne russe per 250$.

Per contattarmi niente di più semplice di una e-mail

In ogni caso, abbiamo già visto in passato Olga in azione, e possiamo riassumere il suo operato in questo modo: ci contatta, si innamora di noi in un batter d'occhio, scambiamo qualche email in cui ci mostra un crescendo di passione nei nostri confronti, e alla fine ci chiede dei soldi.

Contattando me invece, avrete la garanzia che l'incontro avverrà sul serio. Parola di Bob Spammit


Questa la email che ci è stata girata:

[Oggetto:] Ciao dolce
[Mittente:] Olga (olga.ma1985@caffemax.com)

Ciao Giovanni, mi auguro che si sta bene ... Sono stato molto felice di leggere un nuovo lettera da voi e le vostre parole dolci ... Sono lieto di ricevere i vostri lettere ancora e ancora .... Le sue parole sono molto belle, si parla molto bene, e molto piacevole per me di leggere la Sua lettera, che e meraviglioso. La mia mamma dice che io guardo molto felice, quando si parla di ... Quando penso a voi, io sono molto contento. La mia mamma e lieta Anche quando guarda il mio volto felice ... lei mi capisce? Mi auguro di si. Io non prima di credere nel destino e ora io sono curioso che, se e stato non il destino che ha fatto quello che ci unisce? Penso che sia stato il destino ed e perfetto! Penso che probabilmente presto avro il mio nuovo cellulare telefono e mi e possibile scrivere i propri numeri telefonici e cerchero di chiamata si .... Io attendere da voi nella vostra lettera successiva, non dimenticare a scrivere di me il tuo numero di cellulare .... Vorrei parlare di piu con voi e di sentire la vostra voce! Sto aspettando con grande impazienza! Io Cerchero di andare a internet cafe piu spesso di leggere il vostro lettere ..... Per me e semplice piacere .... Ciao - ciao mio tesoro! Tuo signora Olga.... Bacio bacio.


Ricordo che se volete appuntamenti con donne russe VERE posso organizzare incontri per 250$

2 commenti:

  1. Ma quanto bisogna essere coglioni per credere a una cosa simile? Mi sa che sei un mitomane con qualche rotella fuori posto.

    RispondiElimina
  2. Per soli 250€ è un affare! Mi sa che ti chiederò di organizzarmi un appuntamento diverso tutte le sere.
    Mi costerà un occhio, ma chi se ne frega: tra qualche giorno il figlio di un ex dittatore africano mi versa 250 milioni di dollari sul conto.

    RispondiElimina