Pages

Cencio parla male di Straccio

Sentite queste e fatevi due risate:

Sto parlando del sito:  guadagna-online-subito.com ( sarebbe un casinò on line )

Ecco ciò che scrivo nel mio blog: (Un piccolo stralcio dell'articolo)

"Saremmo noi ad essere malfidenti, ma questo dubbio ci viene corroborato dal fatto che il dominio é stato registrato all'inizio di gennaio e per un solo anno in forma anonima. Come se il reale registrante non volesse far sapere il suo vero nome.


Capito ?  Dico che questo sito è registrato in forma anonima. Aggiungo... E IO ? 

Io che non ho nemmeno un nome e cognome, ne una foto, ne un indirizzo, ne un numero di telefono, ne un form di contatto  e non rispondo nemmeno all'unica e-mail falsa che ho sul sito ?? che ne diresti ?

Meglio la mia truffa o meglio la truffa del soriani ? CENCIO PARLA MALE DI STRACCIO ? CERTO CHE SI !!!


Ecco ancora un passetto dell'articolo (articolo per modo di dire)

"C'é da dire che il Soriani (chiamiamolo così, in mancanza di meglio),
E allora bob spammit come si deve chiamare? ( chiamatemi Spammit...in mancanza di meglio và...) in un certo senso, cerca pure di metterci sull'avviso. Leggiamo infatti: "Ogni giorno si ricevono migliaia di offerte con le quali si può presumibilmente guadagnare molto denaro via Internet in modo facile e veloce. La maggior parte di esse, però, mira solo a spillarvi qualche euro dalle tasche".


Dovrei stare più attento a scrivere queste cose che vanno contro di me in maniera ineccepibile, altrimenti la gente non ci casca più.  


Ripeto la frase: "C'é da dire che il Soriani (chiamiamolo così, in mancanza di meglio) E allora bob spammit come si deve chiamare? ( chiamatemi Spammit...in mancanza di meglio và...)


Questo Soriani si identifica con un nome e un cognome, mentre io ? solo BOB SPAMMIT.

E poi che faccio ?  Parlo male dei casinò e poi li pubblicizzo... che faccia da schiaffi vero ?

Insomma, io che sono il Bob Spammit parlo che questo sig. Soriani che avrebbe registrato un sito in forma anonima, dimenticando che il più anonimo della rete sono io. 

Unico a non avere un indirizzo e-mail valido ( quello che c’è non rispondo )
Unico che non ha un nome ne tantomeno un cognome ( ovvio che è per paura di essere rintracciato - - sarebbero dolori )
Unico a non avere mai pubblicato una foto
Unico... nessuno sa dove abito e da dove posto le mie truffe
Unico senza una vera identità
Unico specializzato in truffe anonime
Unico che pubblica dati personali privati di aziende e persone fisiche senza remore
Unico che infrange la legge 11 volte su 10
Unico che pretende che gli altri abbiamo dei siti in chiaro quando io ho un sito anonimo (  ne abbiamo parlato qui )
Unico che truffa i vari marketer della rete restando impunito
Unico che spara su tutti per profitto e crea visite senza senso
Unico che ha creato centinaia di categorie fittizze per scopo di lucro
Unico che “ruba” anche sul terremoto di Haiti


Vorrei che il mio primato di anonimo, non fosse mai battuto ! grazie.


Ne abbiamo parlato qui e anche qui

Nessun commento:

Posta un commento