Pages

spammit perchè lo faccio ?


Molti si chiedono perché sto facendo questo, e adesso voglio spiegarlo ancora più chiaramente.
Prendiamo ad esempio gli ultimissimi 3 post che ho inserito: ilverobenessere.com - soldisoldi.webs.com - elecfamily.com

Chi legge questi post appena inseriti si chiederà: Accidenti, questa persona è proprio un paladino della giustizia, scopre qualunque truffetta che c'è in rete.

Si, per un occhio disattento questo è il mio scopo, far sembrare il mio blog principale una sorta di "FateBeneFratelli" ma, il trucco c'è ma non si vede.
.................

Ora, pensateci bene, perché scrivo di tutti male ? perché faccio scaricare guide non di mia proprietà ? e sopratutto, perché faccio in modo che la gente entri sul mio sito ?
Perché davvero sono un paladino della giustizia ? Faccio tutto questo gratis ? Passo ore e ore davanti al mio computer a creare questi contenuti discutibili senza avere indietro niente ?

Pensate che faccia tutto questo gratis ? Vi ringrazio se pensate questo, ma non è esattamente così.

Una domanda; Lo faresti tu ? a gratis ? staresti 5 ore al giorno davanti al computer gratuitamente a parlar male di tutti ?

Forse no vero ? Nemmeno io, chiaro !

Abbiamo già parlato in questo post delle contraddizioni ben visibili sul sito, e in quest'altro di quanto sono attento a coprire le malefatte.
 Il titolo di questo post è: Spammit, perché lo faccio ?

Come avrai capito, cerco di truffare i più blasonati marketer della rete per i miei ovvi scopi di lucro, e non disdegno nemmeno la truffa alla povera gente di Haiti.  Di questo ne abbiamo già parlato qui

Adesso credo che il mio scopo sia chiaro, cerco di attirare persone nel mio blog e grazie alle pubblicità guadagnare molti soldi, nonché qualche buona truffetta con l'aiuto dei miei alter-ego fratelli che si occuperebbero di far scaricare le guide al posto mio ( ovviamente i fratelli non esistono, ma come ho già detto sono frutto della mia mente diabolica )
Abbiamo cominciato a parlare della truffa dei fratelli qui e proseguito in diversi post all'interno di questo blog.

In breve: consiglieremmo di stare alla larga dal mio blog e non sprecare il proprio tempo e il proprio denaro inutilmente,tanto oramai avrai già capito con chi hai a che fare.

Come ho detto anche in un altro post, da qui si può scaricare un file pdf che parla di me, perché io non sono povero, sono solo anonimo.

Nessun commento:

Posta un commento